I capelli ricci sono molto particolari e meritano grande attenzione e cura. In base alla nostra esperienza in salone, Capariccia parrucchieri Roma, sappiamo bene quali sono le richieste, in particolare in questo periodo, siamo a novembre per cui dovremo far fronte anche a sbalzi di temperatura e umidità.
Ogni riccio è diverso, come spesso abbiamo detto in altri nostri articoli, ma in comune ogni capello riccio ha la particolarità che va tagliato da asciutto e che deve mantenersi sempre pulito, utilizzando shampoo appositi che riescano a detergere con cura la cute. Se la cute rimane in equilibrio anche il capello riccio di conseguenza sarà leggero, morbido, elastico. In genere i prodotti styling possono appesantire, ecco perché anche in questo caso usate sempre qualità alta e professionalità. Una buona consulenza in un salone specializzato vi darà il modo di gestire i ricci al meglio.
Il capello riccio soffre spesso di disidratazione ecco perché va utilizzato il prodotto specifico, a partire dallo shampoo e per finire al prodotto per lo styling. Il taglio del capello riccio è però fondamentale, per mantenere l’omogeneità e l’armonia del proprio stile. In questo modo ogni ciocca segue la sua naturale ondulazione e sarà gestibile più facilmente. Ciò che è importante però è soprattutto conoscere le caratteristiche dei ricci e conoscere il proprio riccio, come si comporta e le sue specificità, così da avere un look sempre gradevole, gestibile e che renda sempre al massimo.
Se anche voi avete capelli ricci e non sapete come gestire il vostro taglio e il vostro look scriveteci o passate da noi, saremo lieti di accogliervi in salone, a presto!
Armando e lo staff di Capariccia
📞 065780244
📲 whatsapp 3409840337
Comments